Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Schena il 25-11-2014 alle 13:22

E' sempre peggio. Dire che la via Giambellino, in specie nel tratto Odazio-Tirana, non è mai stata così sporca, zozza, lercia come negli ultimi mesi ormai è un eufemismo. Queste sono le immagini di ieri. I sacchi neri della spazzatura stazionano lì da giorni. I casi sono due: o l'Amsa passa ogni santo giorno, e non vedo perché non dovrebbe, o avvia un'indagine per punire (se possibile) chi quotidianamente riduce la via a una discarica, i responsabili insomma, che poi oltretutto si sa benissimo chi sono. Ma c'è anche una terza possibilità: informare con appositi cartelli e depliant in varie lingue, che c'è una discarica autorizzata a due chilometri, vicino a piazza Napoli. Molti non lo sanno. Ma va tenuto presente che invece molti lo sanno però preferiscono buttare tutto sulla via per non dover fare quel po' di fila al centro di raccolta ingombranti e speciali.



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta