Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 28-11-2014 alle 01:51

QUALE FUTURO PER CALCHI TAEGGI - BISCEGLIE?

In allegato il volantino per l'assemblea pubblica che si svolgerà:

MERCOLEDÍ 3 DICEMBRE, alle ore 20,30

presso il cine-teatro La Creta di via dell'Allodola, 5 (a destra della chiesa di piazza San Giovanni Battista alla Creta, Inganni M1).

Si discuterà di quanto sta accadendo e rischia di accadere nelle ultime aree verdi della nostra zona. Nel chiuso delle stanze dove manovrano i poteri forti che hanno di mira solo il profitto e la speculazione edilizia si sta mettendo a punto una strategia che minaccia altre cementificazioni. Il comitato "Calchi Taeggi - parco dei Fontanili", dopo quanto avvenuto col Vodafone Village e con la vergognosa operazione del(l'ex!) parco dei Fontanili, vuole sollecitare l'Amministrazione a difendere la vivibilità dei quartieri periferici e a bloccare l'inutile consumo di suolo,che ha portato ad avere, anche nella nostra zona, molti edifici costruiti e rimasti desolatamente vuoti.

È importante la partecipazione di tutti i cittadini della zona. Inoltrate questo messaggio e stampate e diffondete il volantino allegato tra i vostri vicini di casa, parenti, amici e conoscenti che abitano nella zona.


Un bel saluto a tutti.


Andrea Giorcelli

Consigliere della zona 7 (capogruppo Verdi - Ecologisti)

Inquadramento due P.I.I. Calchi Taeggi - Bisceglie e Parri - parco dei Fontanili:

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta