Rispondi a:

Inviato da avatar Ivano Grioni il 28-11-2014 alle 16:12

Buongiorno a tutti,

il Consigliere De Chirico, non conosce la storia e le vicende che hanno accompagnato questa cascina. Cascina lasciata deliberatamente andare in malora, anche quando vi era la possibilità di salvarla. Usata prima di tutte le tornate elettorali come propaganda per una futura prossima sistemazione, o come spauracchio di degrado, essendo in passato frequentata da tossici e personaggi di vario genere. Addirittura il precedente CdZona ne aveva proposto l'abbattimento per realizzare un parcheggio.

In allegato trovate un po' di documentazione (tutta ante giunta Pisapia), con la storia cronologica, punto per punto, della Cascina, roboanti promesse  e Assemblee del CdZona convocati sul tema nel vicino Ist. San Celso.

Forse il Cons. De Chirico non sa perchè fa parte di un Partito che non ha mai amministrato la Città e la Zona.......... ah no fa parte del gruppo di Forza Italia.

Saluti

Ivano Grioni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta