Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Schena il 01-12-2014 alle 16:29

Ed ecco la "ricca" passeggiata di oggi, fra le ore 15,30-16 dei primo dicembre 2014, nel tratto via Giambellino/piazza Tirana. Tutti i giorni è una discarica nuova. Vi chiedo se è una cosa normale, se si può vivere così, se anche altre parti della città sono ridotte in questo stato, se sono io il pazzo paranoico che segnala in continuazione queste cose oppure lo è qualcun altro che dovrebbe intervenire e invece fa finta di nulla. 





P.S.

Molti abitanti non sanno che c'è una discarica vicino a piazza Napoli, la carenza di informazioni magari capillare in più lingue è evidente, ma altri sì, lo sanno però siccome nessuno dice niente va bene il porcile così com'è. Più in generale la via è mal pulita, non c'è arredo urbano, altrove più avanti nella stessa via hanno messo parcheggi, alberi, paletti anti-auto sui marciapiedi, ringhiere anti attraversamento, qui è tutto come quando la via è stata fatta nel 1939, con molta più zozzeria in più. E mai un vigile che passi, maiiiiiiiiii.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta