Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 01-12-2014 alle 18:14

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 1 dicembre 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 2 dicembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo e la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bando post Expo. Sarà presente il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.

Mercoledì 3 dicembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Cultura - Moda – Design si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della realizzazione di un sistema di potenziamento di tutte le risorse culturali ed economiche della Città di Milano in ambito audiovisivo, multimediale e cinematografico. Saranno presenti Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive e Turismo e Filippo Del Corno, assessore alla Cultura.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà delle problematiche relative alle rotte aeree per quanto riguarda i quartieri Rubattino, Feltre, Adriano ed altri. Saranno presenti Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia e Monica Piccirillo, direttore dell’Aeroporto di Milano Linate.
- dalle or e 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca  si riunirà per l’elezione del presidente.

Giovedì 4 dicembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero discuterà del Protocollo del Comune di Milano con FIDAL, del progetto di riqualificazione dell'impianto XXV Aprile e della prima attuazione del protocollo d'intesa per la gestione dell'impianto. Saranno presenti l'assessora allo Sport, Chiara Bisconti, il presidente Federale Federazione Italiana atletica leggera, Alfio Giomi, la presidente Federale Federazione Italiana atletica Lombardia, Grazia Vanni,  la presidente Federale Federazione Italiana atletica provinciale, Sabrina Fraccaroli, il presidente Coni Lombardia, Pierluigi Marzorati.

Venerdì 5 dicembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo si riunirà per l’aggiornamento sul programma Food Policy della Città di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta