Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 05-12-2014 alle 09:25

A fine ottobre finalmente in via Carlo D'Adda hanno dipinto le strisce blu e le linee di mezzaria. Dovrei essere contento.... ma purtroppo non è così. 

Nonostente i cartelli di avviso (questa volta messi con sufficiente anticipo), alcune auto, sono rimaste parcheggiate, NON sono state rimosse e NON sono state nemmeno multate.

Il risultato è stato che le strisce blu in più punti SONO INTERROTTE ! ! ! ! 

Inoltre non sono state ancora dipinte le strisce gialle che indicano il parcheggio per i disabili (c'è solo la segnaletica verticale) e spesso la sera questo posto risulta occupato da auto che non ne hanno il diritto.

 

E' VERGOGNOSO: la non attenzione di quei cittadini che hanno lasciato le auto nonstante i cartelli che avvisavano della stesura delle strisce.

E' VERGOGNOSO: che queste auto non siano state né multate né rimosse, non consentendo così di svolgere fino in fondo il lavoro degli operai.

E' VERGOGNOSO: che a sistanza di quasi 40 giorni la strada sia ancora in queste condizioni e che nessuno si sia ricordato di venire a terminare il lavoro iniziato.

 

Purtroppo, come testimoniamo molti post in questo forum, questo è il modo di lavorare (o meglio NON lavorare) a Milano: lentezze, ritardi, lavori lasciati a metà o fatti male.

Diamoci una mossa!!!! NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove lavoro, se lavorassi in questo modo, mi avrebbero già mandato a casa!!!!!

 

Appena posso allegherò anche le foto!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta