Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 09-12-2014 alle 15:48

sono d'accordo.... le nostre proteste in piccole dosi non servono a nulla... l'unico che può fare qualcosa è D'Alfonso che, lo scorso anno, aveva promesso che avrebbe agito sul mercato... anche perchè leggendo quest'articolo diventa ancora più intollerante averceli sotto casa!!!! Ma si sapeva da tempo che, oltre al danno, la beffa che neache pagano!!!

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_novembre_18/ambulanti-cresce-tensione-spuntano-irriducibili-banchi-34461e8c-6f4e-11e4-a038-d659db30b64c.shtml

"Gli ambulanti sono al centro del dibattito pubblico in queste settimane. Prima lo scontro con l’assessore Franco D’Alfonso su evasione fiscale («Il 60 per cento degli ambulanti non paga la Cosap» disse), poi la minaccia di far decadere le licenze (alla seconda rata non pagata), infine i progetti di ridimensionamento per i mercati di Papiniano e Benedetto Marcello («Serve una riduzione da 250 a 160 posti»..."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta