Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 30-07-2011 alle 06:23

Il precedente Presidente del CdZ6, Dott.Girtanner, a cui riconosco la buona fede, aveva preannunciato l'apertura dello svincolo autostradale Boffalora la scorsa primavera, di seguito per precisione riporto la vecchia discussione:

"Svincolo A7 Via Boffalora-quartiere ex-Binda, dopo anni ancora chiuso nel totale degrado."

Da recentissima e affidabile fonte informata apprendo che l'Autostrada è praticamente pronta per l'apertura, mancano solo piccoli lavori di rifinitura cartellonistica etc,, mentre il Comune di Milano non ha ancora dato l'autorizzazione.

Prego il Consigliere Dott. Girtanner di illustrare al CdZ6 la questione di cui è a conoscenza per poi intraprendere tutte le azioni possibili presso l'assessorato competente affinchè le ultime resistenze all'apertura dello svincolo vengano rimosse.

Ringrazio anticipatamente per l'interessamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta