Rispondi a:

Inviato da avatar Domenico Cilione il 14-12-2014 alle 13:16

Una nuova tragedia del mondo del lavoro... a soli 100 passi dal Duomo e da Palazzo Marino.... nella centralissima Via Torino, angolo Via Palla.... 70 dipendenti del Billa.... non hanno notizie circa il loro destino.... questo è un appello al Consiglio di Zona, alle Istituzioni e ai cittadini e non solo della Zona. Riporto qui dei link, per farvi meglio comprendere la vicenda e disponibilie a mettervi in contatto con la RSU del punto vendita.

http://www.ilgiornale.it/...

http://emanuelescarci.blog.ilsole24ore.com/,,,

"I rappresentanti sindacali hanno chiesto un incontro all'azienda per saperne di più, ma per ora l'unica risposta è un generico «state tranquilli», le trattative sono in corso, anche se non si sa con chi. I lavoratori intanto stanno organizzando una raccolta firme, vogliono lanciare una petizione, «anche un appello al sindaco Pisapia», dicono. Sanno che dal punto di vista tecnico potrà fare poco, nulla più di una sorta di moral suasion, ma intanto, fanno notare, «questo è un supermercato frequentato anche da molti turisti, se resta uno scheletro vuoto non è un bel biglietto da visita nemmeno per Expo»."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta