Rispondi a:

Inviato da avatar Marcello De Toffoli il 17-12-2014 alle 11:05

Buongiorno a tutti,

è con grandissimo piacere che vi segnalo che la transenna in oggetto è stata perfettamente ripristinata (come è possibile vedere nell'immagine allegata).



Voglio ribadire i miei ringraziamenti a tutti i soggetti che hanno avuto un ruolo attivo nella vicenda, dal consigliere Enrico Salerani al Presidente Simone Zambelli, fino alla signora Angela Carulli (Segreteria dell'Assessore Lavori Pubblici e Arredo Urbano).

La semplicità e la puntualità della comunicazione con le istituzioni comunali mi ha regalato la sensazione di essere davvero ascoltato dalla mia amministrazione, per piccolo che fosse il disservizio segnalato.

Come scrivevo qualche post più su, questo episodio sarà un grande stimolo per una mia più diretta partecipazione alla vita e alla gestione del mio comune.

Grazie ancora e, visto l'avvicinarsi delle feste natalizie, auguri a tutti!
Marcello De Toffoli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta