Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Fantini il 19-12-2014 alle 11:44

Sarebbe auspicabile, almeno si eviterebbero spiacevoli intromissioni in molte decisioni che vanno a pesare su tutti i cittadini.

Noi a Musocco abbiamo atteso oltre un anno lo sgombero dei siti occupati Italmondo e Montefeltro proprio perché queste associazioni che lucrano sui campi abusivi facevano opposizione.

Inoltre, lo stesso Comune voleva togliere il patrocinio al torneo di calcetto organizzato dalla Onlus La caramella buona, per la lotta alla pedofilia, solo perché insieme alla Onlus lavorava alla organizzazione un'associazione di destra.

Se per questa Amministrazione è peggio essere di destra che essere delinquente allora non posso che rimanere sconcertato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta