Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Fantini il 03-01-2015 alle 18:35

Legga bene tutto, si informi meglio. Non si tratta di requisiti stringenti ma solo di caratteristiche che fanno graduatoria. Persino essere nella lista Amato, quella che dovrebbe certificare la non appartenenza a gruppi terroristici, resta solo un requisito che fa graduatoria. Non é stato stilato alcun regolamento che escluda qualcuno per nessun motivo, persino il più pericoloso. Inoltre lo smantellamento sarà a carico di chi vincerà il bando ma lo stesso potrà godere di uno sconto o di un rimborso per i lavori eseguiti. Questo vuol dire essere a carico dei contribuenti. I canoni di affitto li ha poi guardati? Come considera 10.000,00€ annui per un'area di 5000mq!? E il fatto di aver preso in giro i cittadini con la partecipazione alla commissione come lo considera?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta