Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 09-01-2015 alle 12:55

Alcuni cittadini, tra cui i commercianti dei negozi limitrofi, ci hanno segnalato la presenza ormai datata di una buca di c.a. 40 x 40 cm, profonda almeno una decina di cm., attaccata al bordo del marciapiade vicino all'attraversamento pedonale semaforico di Via S.ta Rita (lato civico 35).

Dai racconti sembra che sia già stata causa di slogature e cadute di motocicli in fase di accostamento al marciapiede per entrare nella prospicente edicola.

Penso che sia il caso di inviare una squadra di manutentori per livellare la voragine prima che le ghiacciate/nevicate invernali ne peggiorino lo stato o, nel caso peggiore (neve) ne nascondano l'esistenza.

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta