Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Ludovico il 09-01-2015 alle 16:24

Buongiorno, sono un nuovo iscritto di partecipaMi.

Scrivo per avere novità sulla scuola materna "abbandonata". Io sono un privato cittadino (e residente) con tantissime idee per l'ultilizzo della struttura.

Secondo voi è possibile intervenire privatamente e "affittare" la struttura? Ovviamente l'utilizzo è assolutamente sociale, per i piccoli residenti e non solo...

Ho provato (senza nessun risultato ovviamente) a fare domande, ricerche, inoltrato mille mail per il recupero della Cascina Case Nuove in Via Paravia (seguendo l'esempio MOLTO ben riuscito della Cascina Cuccagna in Via Friuli)... non vorrei fare la stessa fine anche qui. Cerchiamo di dare un segnale di cambiamento vero, riutilizzando spazi abbandonati dal Comune e, visto che i soldi non li ha e mai li avrà da dedicare alle strutture scolastiche, che almeno ci dia la possibilità di rimboccarci le maniche e farlo noi!

Ringrazio anticipatamente del tempo dedicato alla risposta.

AL

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta