Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 10-01-2015 alle 10:30

In diretta dalla discarica di p.le della Milizie: 5 ROM che prima della sbarra fermano le vetture con un discreto successo nel ritirare loro i rifiuti che civilmente si stanno portando in discarica (che poi abbandoneranno nuovamente sui terrapieni limitrofi agli accampamenti previa estrazione dei materiali da barattare).

Cittadini complici dell'illegalità' che per evitare una attesa di 10 MN danno corda a questi finti gentili (io ne ho insultato uno pesantemente che ha poi iniziato una delle solite sceneggiate tzigane).

In ogni caso e' ormai evidente che i tamponi sinora usati non servono a nulla. Iniziamo allora a raccogliere un po' di firme con richieste e tempi di applicazione ben precisi.

Avremo risposte certe? Applausi

Solito silenzio? Via con gli esposti alla magistratura

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta