Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-01-2015 alle 18:34

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 12 gennaio 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 13 gennaio

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Regolamento Referendum Popolare a seguito della modifica Statutaria. Saranno presenti i rappresentanti del Comitato Promotore.

Mercoledì 14 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riunirà per l’aggiornamento sulla procedura ad evidenza pubblica di affidamento del servizio di facchinaggio e movimentazione merci all'interno del Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di Milano. È prevista l’audizione dell'amministratore unico di SogeMi, Nicolò Dubini. Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà della situazione dell’inquinamento dell'aria. Sono stati invitati i responsabili di AMAT.

Giovedì 15 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero discuterà dei lavori di ristrutturazione piscina Solari e centro Iseo. Sarà presente in audizione Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali e il presidente di Milanosport s.p.a., Pierfrancesco Barletta.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Antimafia. Si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione Rapporto Ecomafia Lombardia 2014.

Venerdì 16 Gennaio

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato discuterà della Vertenza sindacale Polizia Locale. Saranno presenti le Organizzazioni Sindacali.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta