Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Foschini il 12-01-2015 alle 20:30

Volevo segnalare che nell'area destinata nel parco di Via Voltri ai cani si verifica sempre più frequentemente disturbo della quiete con cani che abbaiano insistentemente.

Mi rendo perfettamente conto che quest'area è destinata proprio ai possessori di cani e non discuto l'utilità ma si dovrebbe sensibilizzare i padroni nell'educare gli animali, dato che purtroppo sembra che queste persone siano dotate di scarsissimo senso civico proporrei la chiusura dello spazio o lo spostamento in un luogo lontano dalle abitazioni.

Io amo i cani ma abito proprio dietro al parco e pur avendo l'appartamento ad un piano alto l'insistente abbaiare (a volte anche un'ora) vi assicuro che crea molto fastidio. Tutto ciò si ripete TUTTI i giorni, sia durante il giorno che la sera.

Auspico una soluzione per risolvere questo problema,

Grazie per l'attenzione e per una risposta

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta