Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 13-01-2015 alle 15:05

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

POLIZIA LOCALE. VIA FORZE ARMATE, SOPRALLUOGO DA’ AVVIO A MESSA IN SICUREZZA DELL’AREA

Milano, 13 gennaio 2015 – Si è svolto stamane un sopralluogo della Polizia locale con Amsa e assessorato alla Sicurezza e Coesione sociale tra via Forze Armate, via Cardinale Tosi e via Domokos (ex caserma Santa Barbara dell’Esercito italiano di piazzale Perrucchetti) per dare l’avvio alla riqualificazione della vasta area da tempo abbandonata che è anche oggetto di occupazioni abusive.

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di pulizia e messa in sicurezza. Al momento è presente un insediamento di circa una sessantina di persone di etnia rom  già oggi è stata proposta alle famiglie presenti l’accoglienza presso i centri di emergenza sociale del Comune.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta