Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 16-01-2015 alle 11:46

Personalmente ritengo che il "ritorno alla legalità" sia un tema che stia a cuore a parecchi cittadini. Negli ultimi mesi se ne è parlato a lungo per:

1) Abusivismo e occupazioni Case Aler e Comune (con adeguato approfondimento e selezione di casi di occupanti pronti a regolarizzare posizioni pregresse che vanno ascoltati)

2) Accampamenti "on the road" di gruppi ROM sempre più numerosi con aumento traffici illeciti, episodi criminosi, degrado ed abbandono 

3) Appalti e Concessioni

Un tema che, a mio parere, leggi e regolamenti alla mano, ha ben poco di contraddittorio nella sua condivisione. Vanno applicati una volta verificati opportuni distinguo, punto e basta.

Oggi si continua a rimandare la questione e ad annacquare la proptesta sperando che la gente si "distragga" ma se si si vuole veramente risalire la china Amministrazione e cittadini devono partire uniti, decisi e risoluti proprio dal tema della legalità.........col Buon Senso ovviamente!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta