Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Cateni il 18-01-2015 alle 15:50

Ho abitato per anni vicino all'incrocio "incriminato".

Sì, certo, si tratta del tavolo di un ambulante che vende guanti e cappelli... Credo anch'io di averne comprato uno!

Marco Sinilgardi chiede fatti concreti da chi ci amministra. Io è dal 19 settembre che sto aspettando da Doris Zaccaria una risposta, come si era impegnata a dare all'interno della discussione avviata da Marco Pagani (AAA cercasi Amministrazione in Zona 6), quando aveva scritto: "Riguardo al quesito puntuale sulla ciclabile, non faccio parte della Commissione Territorio ma cercherò di informarmi. Vi farò sapere quanto prima".

Insisto su un concetto che avevo già espresso in quella occasione: la possibilità che il singolo cittadino partecipi all'amministrazione della città come "sentinella" che segnala, propone, suggerisce e controlla quanto succede nel proprio territorio, non solo penso sia doveroso, ma risulta anche di impagabile utilità. Permette all'amministrazione di funzionare meglio e al cittadino di sentirsi parte dei cambiamenti e del fare poliica.

Certo... bisognerebbe partire dal rispondere ai quesiti che il cittadino pone, con gli strumenti di cui dispone, o dal rispettare gli impegni che si assume (...vi farò sapere quanto prima...). Naturalmente non ho niente contro Doris Zaccaria, che, anzi, vedo molto attiva sul Forum.

Che i politici ci dicano in che altro modo possiamo essere utili. Chi partecipa a questo Forum credo che non chieda altro!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta