Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-01-2015 alle 17:00

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 21 gennaio 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 22 gennaio

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la presentazione di un progetto social-letterario da parte dell'I.C.A.M. (Istituto a Custodia Attenuata per Madri detenute). Saranno presenti Gloria Manzelli, direttore della Casa di Reclusione San Vittore e Marianna Grimaldi dell'I.C.A.M.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà per la discussione dell'ordine del giorno alla delibera N. 177 presentato dai consiglieri Rizzi e Forte.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Pari Opportunità discuterà delle Iniziative cittadine nella Giornata della Memoria.

Venerdì 23 gennaio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo discuterà dello Stato dell'arte dei lavori presso il cantiere Expo. Saranno presenti Giuseppe Sala Commissario Unico per Expo 2015 e Gianni Confalonieri, direttore del Settore Relazioni istituzionali e con la città e delegato del Commissario Unico per EXPO.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere degli obblighi di trasparenza delle Società partecipate del Comune di Milano. Interverrà Maria Angela Rimoldi, direttore Settore Strategie e Controllo Partecipate.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta