Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 26-01-2015 alle 21:39

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 26 gennaio 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 27 gennaio

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’OdG del Consigliere Forte sulla differenziazione della gestione e tutela del patrimonio immobiliare del Comune dal servizio di Housing. Saranno presenti Piefrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio e Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato.

Mercoledì 28 gennaio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per l’esame della situazione relativa al rilascio pass disabili. Sarà presente Marco Rasconi, presidente della Consulta cittadina delle persone con disabilità del Comune di Milano.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30,  la Commissione  Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della mozione dei consiglieri De Corato e Osnato - Occupazioni abusive a Milano. Parteciperanno Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio e Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato.

Giovedì 29 gennaio

- alle ore 10.00, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo presso l'area giochi di Via Cermenate, Via Brioschi per verifica situazione ambientale.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero discuterà della "Giornata del lavoro agile". Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della permuta di immobili tra il Comune di Milano e la società “L’Orologio” s.r.l. Sarà presente il vicesindaco, Ada Lucia De Cesaris.

Venerdì 30 Gennaio

- alle ore 10.30, la Commissione Expo e la Com missione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde, si riuniranno, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo presso il cantiere Expo 2015.  
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione della Carta di Avviso Pubblico.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della mozione dei consiglieri De Corato e Osnato sulle Occupazioni abusive a Milano. Saranno presenti rappresentanti di MM e ALER.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Cultura - Moda – Design si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della realizzazione di un sistema di potenziamento di tutte le risorse culturali ed economiche della Città di Milano in ambito audiovisivo, multimediale e cinematografico - Delibera quadro. È prevista l’audizione dei rappresentanti della Film commission e la partecipazione di Filippo Del Corno, assessore alla Cultura.  
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici discuterà della riqualificazione del campo 30 del cimitero di Lambrate da destinare alla realizzazione di tombe di famiglia. Immediatamente eseguibile. La presente deliberazione non comporta spesa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta