Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 02-08-2011 alle 23:42

Don Augusto Casolo, parroco di San Lorenzo - lamentandosi che: "La maleducazione dilaga e nessuno fa nulla" - invoca che la piazza venga recintata e chiusa la sera per evitare che i giovani bivacchino di fronte alla Basilica.

Ma, Gesù, aveva detto: "Lasciate che i giovani vengano a me" o: "Lasciate che i giovani vengano a me purchè borghesemente educati?".

Giustamente il Comune (con una nota degli Assessori Marco Granelli, Sicurezza e Franco D'Alfonso, Commercio) gli ha risposto picche. "Con i giovani cercheremo soluzioni condivise e spazi alternativi per vivere la notte, senza cancellate e senza affrontare la questione come problema di ordine pubblico".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta