Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 01-02-2015 alle 18:05

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 1 febbraio 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 2 febbraio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’approvazione delle modifiche allo Statuto di Sogemi S.p.A.

Martedì 3 febbraio

- alle ore 10.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute sono convocate, in seduta congiunta, per effettuare, in relazione alla delibera n. 188 permuta di immobili tra il Comune di Milano e la Società l'Orologio s.r.l., un sopralluogo presso lo stabile di proprietà comunale sito in Via Zama angolo Via Barlese. Il sopralluogo proseguirà alle ore 11:00 presso lo stabile di proprietà comunale sito in Via Trivulzio 18.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per La Salute discuterà del "Piano Freddo 2014/2015". Sarà presente Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.

Mercoledì 4 febbraio

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri discuterà della situazione della gestione della mensa della Casa di Reclusione di Bollate. Parteciperanno il direttore del carcere, Massimo Parisi e Silvia Polleri responsabile della cooperativa ABC.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà di SogeMi: nuove disposizioni orario di apertura Mercato - Audizione degli operatori del settore e delle Organizzazioni Sindacali. Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.

Venerdì 6 febbraio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Antimafia si riunirà per la presentazione dei risultati dell'indagine di Confcommercio-GfK Eurisko sui fenomeni criminali. Sarà presente il vice presidente Confcommercio, Mario Peserico incaricato alla sicurezza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta