Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 02-02-2015 alle 08:28

Come leggerete in altri post io e i nostri soci,  il Sig. Bruno e tutti gli altri cittadini che operano quali sentinelle attive nelle loro vie e nei loro quartieri ci stiamo adoperando in questo tipo di segnalazioni.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: grazie anche al gran lavoro di Oliverio Gentile (Community manager di partecipaMi) che re-indirizza agli uffici competenti le nostre segnalazioni abbiamo dei risultati concreti di intervento, abbiamo conosciuto persone come la dott.ssa Intra di Amsa che sono un validissimo esempio di responsabilità e Buona Amministrazione in strettissima collaborazione coi cittadini.

Queste persone esistono, in ogni schieramento politico, in ogni assessorato, facciamole uscire, collaboriamo con loro con proposte costruttive continuando al contempo a segnalare inettitudine, mancate risposte, arroganza e saccenza. Isoliamo queste mele marce che son sempre di traverso nel ristabilire un profiquo dialogo tra cittadino ed eletti.

Non siamo forcaioli, vogliamo rimanere educati e propositivi ma al contempo pretendiamo il medesimo atteggiamento.

Un ultimo appello, cerchiamoci, uniamoci, coordiniamoci, diventiamo potente interlocutore. Noi ci stiamo provando. Un Grazie di cuore a tutti i cittadini che dedicano una parte del loro tempo nell'essere protagonisti di una pacifica rivoluzione civica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta