Rispondi a:

Inviato da avatar Ornella Balbo il 02-02-2015 alle 13:50

Il problema era stato da tempo segnalato alle autorità competenti come da scambio di mail che allego.

Nel frattempo è stato liberato il campo abusivo in via Alzaia naviglio grande angolo san cristoforo, ma l'area in via schievano è tutt'ora occupata. Gi stessi personaggi che transitano nella zona di via schievano sono anche appostati in gruppi fuori dall'area ricicleria avventandosi sulle auto che tentano di entrare.

Purtroppo si cerca di tamponare un problema che non viene risolto alla fonte.

In diverse occasioni i cittadini hanno proposto di installare una telecamera e un cartello che vieti di lasciare merce fuori dall'area ricicleria, previa multa. La richiesta non è stata presa in considerazione e non sappiamo perchè non viene presa in considerazione.

Mi piacerebbe ricevere delle risposte concrete e risolutive in quanto cittadina contribuente che non si sente tutelata dalle autorità preposte.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta