Rispondi a:

Inviato da avatar Sabrina Scionti il 03-02-2015 alle 14:38

Vorrei segnalare che da tempo ormai in via legnone la pulizia della strada non viene effettuata, nonostante passino i camion e gli addetti al lavaggio. Inoltre nella via non è ancora stato introdotto il sistema di lavaggio che consente di non spostare le auto, perciò siamo costretti ad affannarci a cercare parcheggi impossibili sui marciapiedi... troppo pochi per il numero di auto presenti... e nel frattempo le multe fioccano puntuali... a volte pure doppie sulla stessa macchina. Gli abitanti si ritrovano con un triplo danno: sporcizia... multe... guerra a chi si accaparra prima il posto... per cercare un parcheggio sul marciapiede. Stessa situazione tutto l'anno... non se ne può più..... non ci sembra corretto... e non ci sembra un servizio.... all' alba del 2015 a Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta