Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 08-02-2015 alle 21:26

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 8 febbraio 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 9 febbraio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Cultura - Moda – Design si riunirà per la presentazione del Portale Social del sistema bibliotecario urbano. Saranno presenti Filippo Del Corno, assessore alla Cultura, Stefano Parise e Giuseppina Sansica del Comune.

Martedì 10 febbraio

- alle ore 10.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Politiche Sociali E Servizi Per La Salute sono convocate, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo presso lo stabile di proprietà comunale sito in Via Zama, angolo Via Barlese, in relazione alla permuta di immobili tra il Comune di Milano e la Società l'Orologio s.r.l..
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riunirà per la presentazione del parere della Consulta per l'Attuazione dei Cinque Referendum in merito al loro stato di attuazione e sui risultati raggiunti.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della permuta di immobili tra il Comun e di Milano e la società “L’Orologio” s.r.l.

Mercoledì 11 febbraio

- alle ore 10.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero effettuerà un sopralluogo presso il Centro Sportivo Saini in Via Corelli, 136
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà di SogeMI: nuove disposizioni orario di apertura del Mercato, con l’audizione dell'Amministratore Unico, Nicolò Dubini.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici discuterà dell’ODG-ex mozione dei consiglieri Rizzi e Mascaretti sull’installazione di porte blindate negli alloggi popolari con contratto regolare. Saranno presenti rappresentanti di MM e ALER.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato e la Commissione Educazione – Istruzione, si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di: "La Sicurezza fuori dalle Scuole" - presentazione iniziative "Nonni Amici", "Pedibus", "Carfree" e "Kiss & Ride". Parteciperanno: Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione e Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato, le Associazioni ADA, AUSER, ANTEAS per il Progetto "Nonni Amici"; Cristian Zanelli di ABCITTA' per l'iniziativa "Pedibus "; il Dirigente Scolastico  dell’Ist. Caldarelli: Aldo Domina per "Kiss & Ride"

Giovedì 12 febbraio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Pari Opportunità si riunirà per la presentazione del Piano Antidiscriminazione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta