Rispondi a:

Inviato da avatar Matteo De Giacomo il 13-02-2015 alle 21:31

Sig.Intra

Grazie per la risposta e l'interessamento.

Tra stasera e domani mattina io e il mio fido compagno Otto andremo a verificare, qualora ci fossero ancora dei problemi mi permetterò di segnalarli nuovamente.

La segnalazione era fatta esclusivamente per la presenza dei vetri, i nostri amici correndo e rotolando a più non posso potrebbero farsi del male.

L'area è ben gestita da AMSA che interviene periodicamente, chiaro è che contro l'inciviltà e la cattiva educazione dobbiamo combattere quotidianamente (vedi cacche non raccolte e altre schifezze lasciate per terra).

La richiesta invece dell'ILLUMINAZIONE è dovuta principalmente ad un fatto di sicurezza, pochi mesi fa un piccolo cane è entrato e il padrone non si è accorto della presenza di 2 pitbull... il piccolo cane adesso non c'è più.

grazie e a presto

Matteo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta