Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Tiengo il 06-08-2011 alle 23:25

Trovo utile dare alcune informazioni sulla cessione di aree e strade di proprietà dell'azienda A.L.E.R. al Comune di Milano nel 2008, questa permuta comporta una somma di €. 28.377.106,52 (ventottomilionitrecentosettantasettemilacentosei e cinquantaduecentesimi),

Vi indico il link per facilitare la ricerca delle particelle catastali interessate alla presa in carico al Comune di Milano:
http://www.comune.milano.it/sit2006/sit2006/ot/viewII/openVH.asp?rif=prgvigente&tipo=undefined&wname=.

Anche nel vostro quartiere ci sono alcune aree e in particolare la Via Chiarelli che devono essere in carico al Comune di Milano, non conosco la situazione attuale di queste aree, se qualche partecipante al forum interviene sono in grado di dare altre informazioni e ultimi aggiornamenti, spero che il presidente della commissione urbanistica e i consiglieri della zona 8 prendano visione di questa importante delibera approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale il 16/10/2006.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta