Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-02-2015 alle 18:37

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 15 febbraio 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 16 febbraio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’audizione del presidente di Metropolitana Milanese, Davide Corritore, in relazione alle azioni di comunicazione e pubblicità di MM.

Martedì 17 febbraio

- alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza effettuerà un sopralluogo presso i giardini Montanelli in prossimità del museo di Storia Naturale per presentazione programma servizio GEV (Guardie Ecologiche Volontarie). Saranno presenti Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato e Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della permuta di immobili tra il Comune di Milano e la società “L’Orologio” s.r.l. con l’audizione dell'avv. Mauro Pisapia e di rappresentanti l'Agenzia delle entrate Uff. Provinciale di Milano - Territorio.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici discuterà dell’inquadramento servizi cimiteriali.

Mercoledì 18 febbraio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Cultura - Moda – Design si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di: Progetto Brand Milano - Presentazione Forum Internazionale Identità Milano con l’illustrazione del professor Stefano Rolando, presidente Comitato Brand Milano.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Sottocommissione Carceri e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dei progetti educativi nelle scuole in collaborazione con associazioni legate al mondo del carcere. Parteciperanno: l’associazione "Articolo 21" e Alessandra Messa e Angelo Aparo dell’associazione " Gruppo della Trasgressione".

Giovedì 19 febbraio

- alle ore 10.30, la Sottocommissione Carceri effettuerà un sopralluogo presso la panetteria di via Pompeo Bettini 5 dove sono impiegati minori detenuti all'I.P.M. Cesare Beccaria.

Venerdì 20 febbraio

- alle ore 10.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde effettuerà un sopralluogo per la verifica del collegamento ATM attraverso il tunnel che divide l'antico borgo di Greco dal quartiere Monza/Venini  
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Expo discuterà di: Verso la Carta di Milano. È prevista la presenza del Prof. Salvatore Veca e di Massimiliano Tarantino, segretario generale della Fondazione Feltrinelli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta