Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 16-02-2015 alle 15:14

Da giorni ricevo, come molti altri del CdZ 8 e della giunta Comunale, mail di genitori delle due scuole di Villapizzone. Genitori intimoriti perchè ancora recentemente minacciati di incendiare le scuole da abitanti del vicino campo di via Negrotto. Ciò, probabilmente, a seguito di sopralluogo dell'assessore Granelli. 

Vi è da giorni un utilissimo presidio delle forze dell'ordine per evitare il ripetersi di furti e aggressioni, quindi è stato di fatto certificato il pericolo del limitrofo campo di via Negrotto nel quale è bene ricordarlo, dove poche settimane orsono risiedevano rapinatori seriali e sono stati ritrovati ben tre mitragliatori AK-47 Kalašnikov.

Visto i promessi interventi dell'assessore Granelli di parziale risanamento ambientale tipo allacciamenti abusivi a ridosso delle scuole e limitazione dell'area tramite potenziamento delle barriere divisorie, sempre più residenti si chiedono: perchè invece non procedere a sgomberare definitivamente il campo?

Probabilmente, si obietterà, che molti abitanti del suddetto campo sono cittadini italiani e proprietari del terreno. Questo se vi vosse la volontà politica non dovrebbe essere un problema insormontabile, visto che ormai tutti sono convinti non sia possibile la civile convivenza.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta