Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Notarbartolo di Sciara il 17-02-2015 alle 09:55

Vorrei sapere i motivi degli scavi che ormai da lungo tempo costellano via Benedetto Marcello. L'unica cosa che so è che hanno a che fare con la rete elettrica. Non passa settimana che non venga fatto un nuovo scavo, che poi viene lasciato aperto per mesi senza che nessuno ci lavori. Il disagio inevitabile (rumore, sporcizia, disordine, riduzione di spazio disponibile ai parcheggi delle auto) sarebbe più facilmente sopportabile sei ai cittadini venisse fornita una spiegazione comprensibile, e con un minimo di dettaglio, di quale problema si sta cercando di affrontare con questi scavi. Come si può definire il progetto? Perché si continua a fare nuovi scavi? In che modo la rete elettrica verrà migliorata? Quanto si presume che potranno durare i lavori? Eccetera. Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta