Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Romano il 24-02-2015 alle 12:13

Buongiorno,

abito in una delle due vie menzionate e ho una cagnolina.

Alla maleducazione, per non dire all'inciviltà, forse non c'è mai fine. E' vero i cestini per i rifiuti sono spariti e, per giunta, i pochi rimasti vengono sistematicamente utilizzati, non si sa da chi, come bidoni di raccolta rifiuti condominiali, ovviamente NON differenziati. Per questo motivo, in alcuni momenti della giornata, chi si trovasse a passare di lì non dovrebbe meravigliarsi di veder vagare per le suddette vie stanchi individui con in una mano il guinzaglio del loro amato cane e nell'altra un sacchettino annodato di vario colore; alla fine i più temerari addirittura cercano di spostare i sacchi ingombranti, per poter gettare il proprio mini sacchettino, mentre altri lo depositano a terra lì accanto.

Spesso vedo gli operatori ecologici (si dice così?) svolgere la propria mansione di raccolta con un piglio decisamente seccato, come dargli torto?

Che siano stati proprio loro ad "eliminare" un pò di bidoni? (Il tono è ovviamente ironico)

In attesa del ritorno dei bidoni, magari insieme a quello della primavera, saluto cordialmente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta