Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Fabbri il 26-02-2015 alle 12:01

Buongiorno a tutti,

abito al confine tra zona 7 e zona 8 e vorrei avere aggiornamenti sulla manifestazione citysound. L'anno scorso ho potuto vedere con i miei occhi la scarsa organizzazione: ragazzi che bivaccavano sui marciapiedi (perché non farli entrare all'interno dell'ippodromo?), venditori ambulanti che occupavano mezza carreggiata riducendo di una corsia la strada antistante l'ingresso.  

Premetto che non ho nulla contro i concerti, che preferisco di gran lunga ai disagi creati dalle più frequenti partite. Mi preoccupa il degrado provocato dalla mancanza di servizi igienici e dai pochi controlli sugli abusivi che vendono di tutto (dai bagarini ai parcheggiatori abusivi) e temo che lo spostamento in uno spazio aperto come la montagnetta possa solo peggiorare la situazione.

Anna

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta