Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno,
ci scusiamo per l'accaduto. Comunque ieri, quando gli addetti al servizio di Spazzamento Globale non hanno accolto l'invito - ricevuto da alcuni cittadini - di soffermarsi a lavare il tratto di marciapiede sporco di guano, non è stato per maleducazione. Esisteva il rischio di intralciare il traffico. Inoltre le squadre addette allo Spazzamento Globale devono mantenere una velocità che permetta loro di coprire tutto l'itinerario assegnato nel turno di lavoro.
In seguito alle segnalazioni ricevute, anche dai nostri operatori, abbiamo organizzato oggi uno specifico intervento di lavaggio. Allego fotografie.
Terremo monitorata la località.
Un cordiale saluto
Silvia Intra
Servizio Clienti Amsa
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati