Rispondi a:

Inviato da avatar Beatrice Donella il 26-02-2015 alle 20:50

Salve Dott.ssa Intra

la ringrazio per la cortese risposta

Segnalo nuovamente che come da piantina da lei cortesemente fornita risulta evidente che tutta la zona è ben fornita (ad ogni ancgolo ci sono in media 4 cestoni) l'unica zona veramente vuota è quella da noi segnalata. Le faccio anche presente che fino a circa 8 mesi fa anche al nostro incrocio erano presenti 3 cestoni - due sono stati poi rimossi sembra su segnalazione di un privato infastidito dalla visuale dei cestini pieni e sporchi. Concordo con quanto descritto dalla Sig. Patrizia che denuncia l'inciviltà nell'uitilizzo dei cestoni in modo non appropriato anche da noi cittadini. Questo non giustifica però la loro rimozione completa.

Allego altra foto inerente all'altro cestone in via Umbria 56 davanti a ristorante giapponese e abitualmente in questo stato, completamente ricolmo e pieno di cartoni. Come potrebbe essere utilizzabile per i normali scopi?

Spero che l'inserimento di due ulteriori cestoni non crei eccessivo  aggravio di costi e di manodopera per gli svuotamenti a carico di Amsa ma sarebbe per noi un gesto molto piccolo ma molto importante. Del resto si tratterebbe come detto solo di RIPRISTINARE QUELLI PRIMA ESISTENTI E POI TOLTI  ai due angoli di via lattanzio/ennio

Grazie dell'attenzione e del contributo 

Saluti cordiali 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta