Rispondi a:

Inviato da avatar Licia Gaia Sortino il 27-02-2015 alle 14:42

Buongiorno, premetto che non so se questa è la sede corretta per fare una segnalazione a chi gestisce il motore di ricerca GeoSchool del Comune di Milano.

Siamo ormai prossimi alle iscrizioni per i nidi e le scuole materne (scuole dell'infanzia) e siamo tutti sottoposti al giudizio irrevocabile del contapassi GeoSchool per l'assegnazione delle sedi più prossime all'abitazione che godono di un punteggio maggiore.

Per chi abita al di qua della ferrovia, verso il centro per intendersi, il complesso scolastico di via Pini risulta spesso molto lontano, perchè il contapassi non considera il sottopasso pedonale della stazione Lambrate, che procede in linea quasi retta da via Pacini, ma fa il giro attraverso il sottopasso stradale di via Porpora. Trattandosi di un contapassi, dovrebbe a mio avviso privilegiare i percorsi pedonali.

Segnalo tutto ciò perchè in più mamme ci troviamo a non poter scegliere la scuola di via Pini, in quanto risulta troppo lontana per il programma, anche se poi così non è.

Grazie

Licia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta