Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 08-03-2015 alle 14:11

Da consigliere di minoranza, come ho scritto in altro post qui su partecipaMi, oltre un mese fa ho chiesto di affrontare il tema.

Mi dissero, due presidenti di commissione, che era prematuro e che il progetto (privato su area privata) area era solo in fase embrionale. Dai residenti non mi pare.

Da molto noto che per tematiche di altri quartieri della Zona 8, la maggioranza delibera in maniera "preventiva", spesso anche in assenza di adeguata documentazione e quindi ideologicamente (in ultimo la settimana scorsa per i progetti al Portello), mentre per altri la stessa pare dormire sonni profondi nonostante i numerosi e ripetuti tentativi di sveglia del sottoscritto.

Evidentemente certi argomenti non portano titoli sui giornali e consenso elettorale.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta