Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 08-03-2015 alle 16:20

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 8 marzo 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 9 marzo

- dalle ore 11.30 alle ore 13.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’audizione del Presidente A2A, Giovanni Valotti per informazioni sull'andamento aziendale.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Cultura - Moda – Design si riuniranno per l’illustrazione del Progetto di ripristino del teatro Continuo di Burri al Parco Sempione. Saranno presenti l'assessore alla Cultura, Filippo del Corno, il direttore della Triennale Andrea Cancellato e Gabi Scardi, curatrice del Teatro Continuo di Burri.

Martedì 10 marzo

- alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso la Centrale della Polizia Locale per la verifica del sistema di video-sorveglianza utilizzato dal Comune di Milano.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà della permuta di immobili tra il Comune di Milano e la società “L’Orologio” s.r.l. Ai lavori sarà presente il vicesindaco, Ada Lucia De Cesaris.    
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bando dei Luoghi di Culto. È prevista l’audizione dell'Onorevole Stefano Dambruoso, già Magistrato c/o la Procura della Repubblica di Milano e di Guido Salvini, GIP presso il Tribunale di Cremona, già giudice presso il Tribunale di Milano.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno per discutere della Modifica del Regolamento per l'attuazione dei diritti di partecipazione popolare. Alla Commissione sono stati invitati Andrea Zuccotti e Graziella Cannone.

Mercoledì 11 marzo

- dalle 14.30 alle 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per l’approvazione dello schema di “Convenzione per la promozione e la gestione coordinata del Parco Locale di Interesse Sovracomunale Media Valle Lambro tra i Comuni di Brugherio, Cologno Monzese, Milano, Monza e Sesto San Giovanni”. Il provvedimento comporta spesa. Sarà presente il vicesindaco, Ada Lucia De Cesaris.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici discuterà di assegnazioni e cambi alloggi. Sarà presente Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio.

Giovedì 12 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà per l’audizione di Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali in merito alla vertenza sindacale riguardante la Polizia Locale

Venerdì 13 marzo

- alle ore 10.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde effettuerà un sopralluogo presso la cava Ongari Cerutti per monitoraggio dei lavori di riqualificazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta