Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 13-03-2015 alle 13:49

Il parere positivo sulla destinazione dell’area, la sinistra di Zona 8 l’aveva avallato mesi orsono.
Fummo contrari, visto che il sito non ci pareva assolutamente indicato per praticare tale attività dato l’inquinamento, la vicinanza della abitazioni e l’esistente area oggi  utilizzata gratuitamente per tale scopo a Lampugnano.
Ora, una determina dirigenziale del Comune di Milano, settore Sport-Benessere-Qualità della vita, fissa il destinatario e il prezzo per l’affitto dell’area  (non ho letto invece la durata di tale affitto).
Questo dopo lo svolgimento della gara svoltasi per attribuirsi la gestione d’uso dell’area che ha visto un unico partecipante, la Oasi Verde ACS con sede a Roma.
Tale associazione si è aggiudicata l’assegnazione offrendo il doppio della cifra che il Comune aveva indicato come basa d’asta.
Conclusione: l’area è di 1800 mq. ed il prezzo per l’affitto annuo è di 608,12euro+iva.
Considerato che si tratterà di una attività commerciale privata, cosi ci fu detto in CdZ8, il rapporto mq./affitto annuo pare assurdo, e ciò è stato possibile grazie alla cifra di base stabilita dal Comune: 304,6euro+iva/anno! 

 Enrico Salerani - Capogruppo Lega Nord CdZ 8    

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta