Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-03-2015 alle 15:24

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 15 marzo 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 16 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’audizione del presidente ATO in riferimento alle possibilità strategiche nel campo dei servizi idrici.

Martedì 17 marzo

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà della permuta di immobili tra il Comune di Milano e la società “L’Orologio” s.r.l.  Ai lavori sarà presente il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.    
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riunirà per la prosecuzione dell’audizione della Giunta sullo stato di attuazione dei 5 referendum del 2011 e sulla relazione della Consulta.

Mercoledì 18 marzo

- alle ore 10.30, la commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo in Via Rubattino all’altezza del cavalcavia tangenziale.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà dell’avviso di gara per l'assegnazione di 50 autorizzazioni in deroga per lo svolgimento di attività di commercio itinerante su aree pubbliche cosiddetto "street food".
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà del Regolamento del Verde. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per l’aggiornamento e la programmazione lavori di edilizia Scolastica. Sarà presente Carmela Rozza, assessore ai Lavori Pubblici e Arredo Urbano.

Giovedì 19 marzo

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la presentazione del Servizio del Comune di Milano PUNTOACAPO. Saranno presenti i responsabili del Servizio, la Garante dei detenuti, Alessandra Naldi e responsabili dell'Amministrazione Penitenziaria.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Benessere - Qualità Della Vita - Sport E Tempo Libero si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Parco Colombo. Un nuovo spazio per lo sport in città. Costruiamolo insieme. Interverranno Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali e il Presidente zona 6 Gabriele Rabaiotti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta