Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 17-03-2015 alle 10:26

Invece nessuno dell'amministrazione Comunale è ancora venuto in Consiglio di Zona 8 nonostante venga sollecitato da mesi dal sottoscritto.

Intanto le sezioni del PD in quartiere appendono volantini dove ci raccontano cosa hanno saputo (loro, solo loro) dall'amministrazione Comunale circa la viabilità, e non solo.

Chi se ne frega del Consiglio di Zona, eletto dai cittadini, dove da mesi qualche consigliere rompiballe chiede di affrontare i problemi quotidiani del traffico a Q.to Oggiaro e Vialba mentre, chi governa, abitando molto distante, dorme sonni profondi.

Come per il tentato scempio di villa Caimi, illustrato dalla vicesindaco solo in una sede PD, i militanti e simpatizzanti del partito hanno la prelazione sui comuni mortali.

W la partecipazione!

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta