Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Castelli il 18-03-2015 alle 15:37

...e aggiungo.

Pagherei per prendere anche solo un caffè con i responsabili della decisione della posa del ponte in quella posizione. Per alcune domande, alle quali pretenderei però delle risposte logiche e nel caso non siano logiche almeno "funzionali", ma con tanto di documentazione.

Perché lì?. Sembra fuor di logica far finire il ponte contro un muro, perché come dice giustamente Marco nel post, un ponte deve portare da qualche parte. Tracciando i vari percorsi possibili serve veramente a poco.

Poi mi piacerebbe vedere il progetto complessivo con il ponte sistemato lì di tutto il percorso pedonale ciclabile: altra pecca del Comune, non esiste un portale, un sito dove poter vedere cosa diventeranno le varie zone. Si lavora sempre a pezzi, senza una visione d'insieme purtroppo. Magari si riesce a tirar fuori qualcosa di sensato.

Ultima domanda-dubbio. Faccio finta che abbia una logica. Mi viene in mente dunque che ci siano progetti futuri sulla zona di proprietà della stazione, ex Sinigaglia. Allora potrebbero dirlo. Lo abbiamo fatto lì perché... costruiremo? rivalorizzeremo? In ogni caso 100 metri più in là sarebbe stato meglio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta