Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 21-03-2015 alle 10:33

Appunto: gli alberi sono spazzatura: bruciano bene negli inceneritori quindi sono di certo spazzatura e sporcano la città. Hanno pure le foglie! A che servono le foglie? Fanno ombra d'estate? Assorbono anidride carbonica? Danno riparo alla fauna locale? Rendono belli posti altrimenti squallidi?

Forse sì, ma anche se fosse non importa. Quello che importa è che poi cadono a terra e sporcano tutto, e l'amsa deve spendere soldi per pulire, magari assumendo operai e sottraendo preziose risorse finanziarie ai dirigenti e ai grandi progetti di sviluppo del degrado cittadino.

E poi cosa sono gli alberi se non rifiuti?

Dei cosi che crescono continuamente... non sono neppure vivi (se lo fossero urlerebbero quando vengono tagliati no?)

Quindi in definitiva gli alberi sono inutili, vanno piantati solo in rare occasioni (incentivi pubblici statali o europei) possibilmente uno vicino all'altro e in modo che muoiano presto.

Tanto gli alberi non votano, e di certo quei pochi che li amano continueranno a votare chi li abbatte consci del fatto che un albero in meno arricchisce la città di quel grigio degrado che è il vanto dell'attuale amministrazione. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta