Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-03-2015 alle 15:21

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 22 marzo 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 23 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design discuterà del "Progetto scientifico e realizzazione delle mostre Mondi a Milano e Africa al MUDEC". Saranno presenti l'assessore alla Cultura, Filippo Del Corno e la responsabile del Servizio Polo Arte Moderna, Marina Pugliese.

Martedì 24 marzo

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riunirà per l’esame del Documento di Programmazione Socio-Sanitaria ASL Città di Milano 2015. Saranno presenti Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute e il direttore generale ASL Città di Milano, Walter Locatelli.

Mercoledì 25 Marzo

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per l’illustrazione della ricerca - "Delle pene e dei delitti: considerazioni carcerarie e recidiva". Saranno presenti il direttore della Casa di Reclusione di Bollate, Massimo Parisi, Lucia Castellano e Daniele Terlizzese.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà del Patto per Expo: contenuti e finalità. Illustrerà il direttore centrale Attività Produttive, Alessandro Pollio Salimbeni.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per La Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Contratto di Quartiere Ponte Lambro con l’audizione responsabili laboratorio di Quartiere. Saranno presenti Daniela Benelli, all’Area Metropolitana, Casa e Demanio e Patrizia Di Girolamo, responsabile Servizio Contratti di Quartiere e Rigenerazione Urbana.

Venerdì 27 marzo

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riunirà per discutere della situazione sicurezza Quartiere Dergano. Saranno presenti Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato, il dirigente della Polizia Locale di Zona 9 e rappresentanti del comitato cittadino Dergano che vive.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta