Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 25-03-2015 alle 18:18

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 25 marzo 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 26 marzo

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta per l’approvazione del Piano Finanziario dei  servizi preordinati alla tutela dell’ambiente ai fini dell’applicazione del relativo tributo comunale (TARI) anno 2015
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici si riuniranno per la presentazione della Proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale sulle Linee di indirizzo per l'affidamento ad MM S.p.A. della gestione del patrimonio abitativo comunale con annessi usi diversi. Interverrà Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio.

Venerdì 27 marzo

- alle ore 10.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Sicurezza E Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile E Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo  in via Gola e vie limitrofe in relazione a questioni legate al traffico, arredo urbano e sicurezza.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riunirà per discutere della situazione sicurezza Quartiere Dergano. Saranno presenti Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato, il dirigente della Polizia Locale di Zona 9 e rappresentanti del comitato cittadino Dergano che vive.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta