Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 31-03-2015 alle 17:45

Ricevo OGGI (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) questa risposta dell'assessore al Verde Pubblico C. Bisconti:

Egregio Signor Erba,

innanzitutto mi scuso per il ritardo cui rispondo e la informo che la situazione che lei evidenzia è chiaramente un uso improprio del verde, contrario quindi al Regolamento vigente.

Provvedo quindi ad inoltrare la sua segnalazione all'Assessore alla Sicurezza, Marco Granelli, che legge in copia per una sua opportuna valutazione.

Cordiali saluti

Assessora
Chiara Bisconti

Assessore.Bisconti@comune.milano.it 16:58 (37 minuti fa)

a Assessore.Gran., me


Mi chedo se la centrale operativa che aveva dato una risposta "penosa e non rispondente alla verità" farà dei controlli più mirati e più intelligenti ossia nei fine settimana, quando c'è bel tempo e non a gennaio quando piove!!!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta