Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 31-03-2015 alle 17:58

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 31 marzo 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Mercoledì 1 aprile

- È stata annullata la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale che era prevista dalle ore 13.00 alle ore 14.30 per discutere di SogeMi: Concorso internazionale di idee Ortomercatomilano 2.0 con l’audizione dell'amministratore unico, Nicolò Dubini.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle linee di indirizzo per l'affidamento ad MM S.p.A. della gestione del patrimonio  abitativo comunale con annessi usi diversi. Interverrà Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio.

Giovedì 2 Aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle linee di indirizzo per l'affidamento ad MM S.p.A. della gestione del patrimonio abitativo comunale con annessi usi diversi. Interverrà Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio.

Venerdì 3 Aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo e la Sottocommissione Carceri si riuniranno, in seduta congiunta per discutere dell’impiego per sei mesi dell'Esposizione Universale di detenuti degli istituti di Pena mi lanesi da parte di Expo 2015 SpA. Saranno presenti: Gloria Manzelli, direttore della Casa Circondariale San Vittore, Massimo Parisi, direttore della Casa di Reclusione di Bollate, Giacinto Siciliano, direttore della Casa di Reclusione di Opera e Aldo Fabozzi, Provveditore Regionale Amministrazione Penitenziaria. È prevista la partecipazione di un rappresentante della Società Expo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta