Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fattore il 01-04-2015 alle 16:39

Rispondo alla concittadina Maria Piera Pelizzoni.

Io ho inserito ormai tempo fa sul sito Partecipami alcune discussioni riguardanti Trivulzio/Fornari e anche la permuta immobiliare che a breve è prevista tra alcuni immobili comunali (tra cui quelli in Via Trivulzio 18) e l’immobile di proprietà del Gruppo Cabassi dove attualmente risiede il Leoncavallo.

Nella sostanza in questo sito ho chiesto all’Amministrazione Comunale risposte sia sulla situazione di Fornari da lei evidenziata sia sulla situazione di Via Trivulzio 18 (attualmente al civico 18 esiste un’area pubblica inutilizzabile e non si sa cosa preveda la permuta per renderla fruibile ai cittadini).

Come risulta evidente risposte non ne sono arrivate su questo sito dal Comune.

Le segnalo comunque che alcuni cittadini si sono aggregati per fare pressione al Comune e nello specifico hanno chiesto che vengano risolte le criticità di zona (Trivulzio-Fornari).

E’ stata di recente anche inviata una proposta di emendamento alla delibera di permuta immobiliare dove si chiede di inserire impegni concreti per risolvere il degrado di Via Trivulzio 18.

Se ha informazioni che vuole approfondire le lascio il mio indirizzo e-mail che è comunque stato già reso pubblico in alcuni comunicati stampa in precedenza inviati e che trova nelle discussioni avviate (oltre a questa) e sotto riportate:

- "Con il Leoncavallo si risolve un problema per non risolverne altri 3: è questa la città metropolitana? E i cittadini dove sono?"

- "Riqualificazione territoriale: quali risposte della Giunta in vista dell’EXPO 2015 ?"

Luca Fattore: fattore.luca@tiscali.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta